Disintossicazione intestinale risolvere colite stitichezza cistite candida e tanto altro

Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazioneintestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazioneintestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell’intestino, quindinon solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite,problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindiqueste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un’insalata e mi sigonfia la panciaâ€�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi.

Quindi tutti problemi legati all’intestino. Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazioneintestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazioneintestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell’intestino, quindinon solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite,problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindiqueste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un’insalata e mi sigonfia la panciaâ€�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, diemorroidi. Quindi tutti problemi legati all’intestino.

La disintossicazione intestinale non è utilesolo a questo, ma è utile anche per tutta un’altra serie di patologie, di disturbi,perché vedremo, durante questa chiacchierata che faremo insieme, quando si va a drenaree a disintossicare l’intestino, noi abbiamo un beneficio su tutto il corpo, su tutto l’organismo.In pratica possiamo vedere che si risolvono problemi, per esempio, della pelle: dermatiti,dermatosi; problemi ginecologici, per esempio candide oppure vaginiti; problemi anche didolore: infiammazioni all’apparato osteoarticolare per esempio; poi problemi legati al ciclomestruale, per esempio le dismenorree, che nelle donne sono frequentissime e dove ognivolta che arriva la mestruazione cioè è molto dolorosa; o ancora nel caso della menopausa.Spesso proprio con la disintossicazione intestinale le vampate della menopausa si riducono e siriequilibrano. Poi vi do alcune spiegazioni di questo. Per gli uomini, per esempio, iproblemi legati alla prostata migliorano con la disintossicazione intestinale. Quindi sonotutta una serie di problemi che vanno a beneficiare notevolmente proprio di questa terapia. Eora vi spiego in specifico da dove parte, da dove io parto, perché vi spiego questecose. Vi voglio dare un accenno a quello che è stato il mio percorso, per farvi capirecome ho introdotto nel mio programma questo tipo di intervento. Allora, innanzitutto moltedi voi, molte donne mi conoscono per la Via Femminile. Io soprattutto in internet sononella Via Femminile e ho questo Facebook dove ci sono appunto migliaia di donne, che vengonoper il lavoro al femminile. Ora, la Via Femminile diciamo che è una mia passione, perché èun lavoro che io ho fatto con una donna, che mi ha guidato e che mi ha portato a crearequesto programma. Nello stesso tempo però io sono una naturopata, la mia professioneè la naturopata. E quindi insieme alla Via Femminile io ho creato questo metodo che èla Naturopatia Oberhammer che è un insieme di terapie che io ho elaborato nel tempo.

Ora, spendo alcune parole su quella che èla Naturopatia. Allora, la Naturopatia oggi è qualcosa di più conosciuto. Se dico Naturopatia,la maggior parte delle persone sa cos’è, non era così anni fa. Però in Italia ancoraè una disciplina che si sta facendo un po’ strada. E infatti di solito si usa la Naturopatiaper piccole patologie, come prevenzione o per piccoli disturbi. In realtà la Naturopatiaè efficacissima per una serie di disturbi e permette spesso di curarsi in modo completamentenaturale in tanti disagi che ci possono affliggere. Però appunto in Italia, mentre negli StatiUniti la Naturopatia è una laurea, infatti ci si può laureare in Medicina Farmacologicao in Medicina Naturopatica, in Italia ancora non siamo a questo livello. E quindi la Naturopatiaviene un po’ considerata, appunto come dicevo.

Leave a Reply